Chi siamo

La storia

L’Ambulatorio Veterinario San Giorgio in Bosco nasce nel dicembre del 2005 fondato dal dr Simone Agostini. La prima sede in Via Kennedy era un piccolo ambulatorio adatto per la medicina di base ma, ben presto, è emersa l’esigenza e la necessità di crescere e di ampliare le prestazioni offerte. Nel 2009 entra stabilmente nello staff il dr Paolo Badanetti, che si occupa da subito di anestesiologia e di oculistica. Nel 2012 diventa logico ed inevitabile un cambio sede con raddoppio della superficie a disposizione.

1. La struttura

Sala d’attesa, due sale visita, laboratorio analisi, sala per la radiologia digitale ed ecografia, stanza degenza e il blocco operatorio di prechicurgia e chirurgia.

2. Le Attrezzature

Laboratorio interno, ecografo, radiologico digitale, endoscopia rigida e flessibile, elettrobisturi, microscopio operatorio, anestesia gassosa con respiratore automatico, laser chirurgico e terapeutico, riunito dentale e ablatore.

3. I nostri pazienti

Ci occupiamo con passione della medicina sia degli animali da compagnia, in particolare del cane e del gatto, sia degli animali non convenzionali (esotici).

Lo staff

I nostri medici sono specializzati in diversi settori, sono in continuo aggiornamento per essere sempre al passo con nuove tecniche e nuove cure.

Simone Agostini

Direttore sanitario. Chirurgia generale, oncologia e ortopedia

Manuel Maschio

Specialista in animali esotici e citologia

Paolo Badanetti

Anestesiologia, oftalmologia ed ecografia

Alessandra Battistella

Tecnico veterinario laureato, fisioriabilitazione veterinaria

Martina Pagiaro

Medicina interna, dermatologia e diagnostica per immagini

Collaborazioni

Collaboriamo con diverse realtà, per dare ai nostri paziente cure sempre più mirate, alla risoluzione dei problemi. Ci avvaliamo di professionisti esterni e strutture specializzate:

Clinica Veterinaria Arcella

ORTOVET- ortopedia e traumatologia